Tavoli refrigerati con altezza 53 cm

I Tavoli refrigerati altezza 53 cm sono i più bassi tavoli refrigerati professionali che si possono trovare nella cucina di un ristorante. Sono solitamente utilizzati per conservare alimenti freschi, sia cotti che crudi, costituendo uno spazio di conservazione aggiuntivo in cucina.

    I Tavoli refrigerati altezza 53 cm sono attrezzature professionali appositamente studiati per occupare la zona del sottobanco.

    Grazie alla loro altezza ridotta, aggiungono ulteriore spazio di refrigerazione per alimenti che non entrano nel frigo, o che devono rimanere sempre nelle vicinanze del banco di preparazione, poiché usati frequentemente.

    Tavoli refrigerati studiati per la zona del sottobanco

    Nei tavoli refrigerati professionali sono collocati due o quattro cassetti, che insieme non superano l'altezza complessiva di 53 centimetri. Inoltre, la superficie del tavolo è realizzata in acciaio inox e può essere utilizzata per ampliare lo spazio del banco di lavoro.

    Tra le funzionalità dei tavoli congelatori acciaio inox troviamo:

    • temperatura di refrigerazione da -2°C +8°C;
    • pannello di controllo digitale della temperatura;
    • maniglie incassate salvaspazio;
    • piedini in acciaio inox.

    Come pulire Tavoli refrigerati altezza 53 cm

    La pulizia dei cassetti interni dei tavoli refrigerati professionali è importante per prevenire ogni forma di contaminazione del cibo. Nei tavoli refrigerati possono essere collocati anche cibi aperti e sfusi, così come vaschette alimentari. In ogni caso, è importante mantenere l'interno sempre pulito per evitare contaminazioni, pulendo attentamente e frequentemente con acqua e detergente non aggressivo per cucina.

    Tavoli refrigerati altezza 53 cm con motore esterno su Ristoattrezzature

    I Tavoli refrigerati altezza 53 cm sono un'ottima soluzione salvaspazio per conservare cibi freschi, sia crudi che cotti. Disponibili sul nostro sito.