I Congelatori a pozzetto con anta cieca conservano alimenti surgelati fino a 600 litri di capacità. Sono indispensabili nelle cucine per conservare cibi crudi o cotti, anche per lunghi periodi.
I Congelatori a pozzetto con anta cieca sono dei congelatori professionali con capienza ampliata, indicati per conservare cibi congelati per periodi più o meno lunghi.
Raggiungono una temperatura negativa che varia da -18°C a -25°C, e hanno una capacità variabile dai 100 litri fino ai 600 litri. Sono utili per conservare sia cibi cotti che cibi crudi in ristoranti e altre attività di ristorazione, o in attività commerciali quali negozi di surgelati, macellerie e pescherie.
I congelatori a pozzetto professionali di questa tipologia sono realizzati in lamiera d'acciaio bianca preverniciata, inclusa la porta; non è quindi possibile guardare al loro interno se non aprendo l'anta.
Altre funzionalità e caratteristiche dei congelatori professionali, che variano di modello in modello, possono essere:
È possibile inoltre controllare la temperatura attraverso un termostato esterno.
La conservazione degli alimenti, sia crudi che cotti, è un passaggio importante che ogni attività di ristorazione deve eseguire nel modo corretto per garantire la sicurezza alimentare.
Ecco una pratica tabella per sapere come congelare gli alimenti e per quanto tempo possono rimanere in congelatore da crudi, alla temperatura media di -25°:
I Congelatori a pozzetto con anta cieca sono disponibili sul nostro sito per offrire soluzioni utili ed efficaci alla conservazione degli alimenti in ristoranti e attività alimentari.
Non ci sono oggetti nel tuo carrello.
Compila i campi necessari per stampare il tuo preventivo
Il nostro sito è disponibile in 8 lingue per rendere la navigazione e la lettura delle pagine il più semplice possibile. Se trovi errori di traduzione, ti preghiamo di perdonarci, stiamo lavorando per perfezionarli! Scopri di più.