I Forni Pizzeria a tunnel a gas consentono di visionare la cottura della pizza senza aprire il forno, con rullo trasportatore comodo da utilizzare per cuocere velocemente ogni tipo di pizza.
Ordina per
I Forni Pizzeria a tunnel a gas sono delle attrezzature da cucina caratterizzati dalla presenza di un rullo trasportatore per l'introduzione della pizza in forno.
La pizza va posizionata sul rullo trasportatore, che entra automaticamente dentro il forno già riscaldato alla temperatura indicata. Di conseguenza, appena la pizza sarà pronta, lo stesso rullo la porterà fuori per prelevarla e servirla al piatto.
Nei Forni Pizzeria a tunnel a gas il calore è diffuso in maniera omogenea sia dall'alto che dal basso, in modo che sia la pizza che gli ingredienti risultino cotti a puntino in pochi minuti e in modo uniforme. Raggiungono una temperatura massima di circa +320°C, mentre all'esterno non superano mai i +40°C.
I Forni Pizzeria a tunnel a gas sono dotati di tasti di controllo esterni per la regolazione del calore, l'orario di inizio e fine cottura e la velocità del nastro. Un vetro trasparente laterale consente di mantenere sempre sott'occhio la cottura della pizza in forno.
Il pannello di controllo digitale consente inoltre di modificare la tipologia di cottura anche per cuocere altri alimenti oltre la pizza, come pane, focacce, prodotti di gastronomia e verdure. La cottura della pizza avviene in meno di 4 minuti, alla temperatura ideale di esercizio di +320°C.
I Forni Pizzeria a tunnel a gas si distinguono per alcune caratteristiche peculiari:
La struttura e il nastro trasportatore sono realizzati in acciaio inox. Per la pulizia del rullo trasportatore, basta aspettare che si raffreddi e pulire le parti interne con spugna o panno morbido, non abrasivi.
Tutti i nostri forni pizza a tunnel sono dotati di marchio CE.
I Forni Pizzeria a tunnel a gas sono disponibili per la vendita sul nostro sito, in diversi modelli adatti alle esigenze di cottura di pizzerie e ristoranti.
Non ci sono oggetti nel tuo carrello.
Compila i campi necessari per stampare il tuo preventivo
Il nostro sito è disponibile in 8 lingue per rendere la navigazione e la lettura delle pagine il più semplice possibile. Se trovi errori di traduzione, ti preghiamo di perdonarci, stiamo lavorando per perfezionarli! Scopri di più.