I Forni Pizzeria a Gas Rotanti sono indicati per le pizzerie e le attività che servono pizza al tavolo o pizze da asporto, grazie alla cottura rapida del forno e alle piastre rotanti che consentono una cottura uniforme.
Ordina per
I Forni Pizzeria a Gas Rotanti sono delle attrezzature da cucina utili per pizzerie e attività di ristorazione che includono la pizza all'interno del loro menù.
Dentro ogni forno si possono posizionare una o più pizze alla volta, cotte grazie al calore generato dall'alimentazione a gas metano e distribuito all'interno del forno chiuso. Le piastre di ceramica su cui vengono poggiate le pizze ruotano su se stesse, uniformando la cottura.
I Forni Pizzeria a Gas Rotanti diffondono il calore in maniera omogena, in modo che sia la pizza che gli ingredienti risultino cotti a puntino in pochi minuti.
La struttura dei forni pizza è in acciaio inox. Il bruciatore si trova sotto la camera di cottura, per un riscaldamento che si muove verso l'alto.
I Forni Pizzeria a Gas Rotanti sono dotati di tasti esterni per la regolazione del calore, che può arrivare fino a +450°C, con accensione della fiamma pilota tramite piezoelettrico. Il tubo per l'attacco al gas si trova nella parte posteriore. I forni sono inoltre forniti di un camino adibito all'eliminazione del fumo.
I forni pizza rotanti hanno anche una notevole resa estetica: alcuni modelli sono caratterizzato da un design esterno a forma di cupolette, che richiamano i classici forni a legna.
I forni pizza rotanti a gas si distinguono per alcune caratteristiche peculiari:
Per la pulizia del forno, basta aspettare che si raffreddi e pulire le parti interne con spugna o panno morbido, non abrasivi.
I Forni Pizzeria a Gas Rotanti sono disponibili per la vendita sul nostro sito, in diversi modelli adatti alle esigenze di cottura di pizzerie e ristoranti.
Non ci sono oggetti nel tuo carrello.
Compila i campi necessari per stampare il tuo preventivo
Il nostro sito è disponibile in 8 lingue per rendere la navigazione e la lettura delle pagine il più semplice possibile. Se trovi errori di traduzione, ti preghiamo di perdonarci, stiamo lavorando per perfezionarli! Scopri di più.