Su Ristoattrezzature puoi acquistare vasche ad incasso caldo/freddo in acciaio inox al miglior prezzo sul mercato, ideali per mantenere la temperatura ottimale delle pietanze durante il servizio.
Ordina per
Le vasche ad incasso in acciaio inox di Ristoattrezzature sono dei mobili funzionali e pratici predisposti per essere incassati su strutture con ruote pensate per essere facilmente trasportate o su banchi con piedini e vetrina espositiva adatte per allestire, ad esempio, un self-service. Perfette per mantenere calde o fredde diverse pietanze, queste attrezzature possono appartenere a due tipologie: vasche ad incasso a bagnomaria e vasche ad incasso refrigerate consigliate per mantenere freddi i prodotti che necessitano di essere conservati a una temperatura compresa tra +2 e +8°C.
La vasca ad incasso per cottura a bagnomaria
può contenere contenitori gastronorm 1/1 GN ed è munita di scarico, centralina per il controllo della temperatura (regolabile tra +30° e +90°C) e cavi elettrici.La vasca ad incasso refrigerata ha una struttura in acciaio inox AISI 304, pannelli esterni in lamiera galvanizzata, spessore d'isolamento a 50 mm e gruppo incorporato nel vano inferiore. Inoltre, il controllo della temperatura di questi strumenti è totalmente elettronico grazie al termostato digitale previsto di serie.
Due sono i vantaggi fondamentali che si ottengo dall'acquisto di attrezzature professionali per la ristorazione in acciaio inox:
IgienePer chi si occupa di ristorazione professionale, l’igiene è sicuramente uno dei fattori più importanti da prendere in considerazione. In questo contesto, l’acciaio inox è sicuramente un alleato fondamentale a cui non si può rinunciare. Laboratori di panificazione, pasticcerie, pizzerie, bar, struttre ricettive e ristoranti devono avere superfici resistenti agli agenti chimici, all’usura e facilmente pulibili.
Resistenza e Durevolezza nel tempoL’acciaio inox è una lega metallica dotata di straordinarie proprietà in termini di resistenza. Questo materiale gode di una massiccia quantità di cromo, si parla di una presenza che varia dall’11 al 30%. La lega impedisce all’acciaio inox di arrugginire e di corrodersi nel caso in cui venga sottoposto all’esposizione continua di acqua e aria. L’elemento chimico come il cromo infatti, ossidandosi con l’ossigeno si trasforma, dando vita all’ossido di cromo, che aderisce al prodotto in acciaio inox che si vuole realizzare, impedendo che si formi ulteriore ossidazione.
Nonostante l’acciaio inox sia estremamente resistente, per pulire le attrezzature professionali del tuo locale non dovrai utilizzare spugne abrasive o detersivi aggressivi. L’aceto bianco è un prodotto che si utilizza molto spesso per la pulizia di piani di lavoro per cucina, ante, mensole, lavandini ecc.: mescolato con acqua è l’ingrediente ideale per rendere brillanti tutte le superfici in acciaio inox e rimuovere i cattivi odori lasciati dai residui di cibo.
Contattaci subito per realizzare il sogno di allestire il locale che hai sempre desiderato. Acquistare su Ristoattrezzature, non è mai stato così facile e sicuro!
Non ci sono oggetti nel tuo carrello.
Compila i campi necessari per stampare il tuo preventivo
Il nostro sito è disponibile in 8 lingue per rendere la navigazione e la lettura delle pagine il più semplice possibile. Se trovi errori di traduzione, ti preghiamo di perdonarci, stiamo lavorando per perfezionarli! Scopri di più.